Garanzia elettrodomestici (Servizi post vendita)

Periodo di disponibilità dei pezzi di ricambio

Conformemente all’articolo L 111-2 del Codice del consumo, la disponibilità dei pezzi di ricambio da noi prevista per un prodotto riparabile è di 5 anni a partire dalla data di fabbricazione (indicata sulla targhetta di identificazione). Tale disponibilità è garantita esclusivamente nel paese di acquisto del prodotto.

garanties

La presente garanzia è valida per l’usodomestico e non copre in nessun caso l’uso professionale.

 

1 • Disposizioni della garanzia

La presente garanzia è valida per l’uso domestico e non copre in nessun caso l’uso professionale. La garanzia viene annullata in caso di uso diverso da quello prescritto nelle istruzioni.

Rowenta assicura una garanzia contrattuale di 1 anno a partire dalla data di acquisto, fatte salve disposizioni di legge o contrattuali più favorevoli.

La presente garanzia (pezzi e manodopera) non è operante in caso di rotture da caduta o urto, deterioramenti dovuti a un impiego anomalo, errori di collegamento, inosservanza delle condizioni d’utilizzo prescritte nelle istruzioni per l’uso, riparazioni o verifiche eseguite da persone non autorizzate da Rowenta.

Le disposizioni della presente garanzia non escludono i diritti derivanti all’acquirente dalla garanzia legale per difetti e vizi occulti applicabile in ogni caso nelle condizioni di cui agli articoli 1641 e seguenti del Codice civile francese.

 

2 • In caso di reclamo

Ti consigliamo di portare l’apparecchio presso il più vicino Centro Assistenza Post-vendita autorizzato da Rowenta (l’elenco dei Centri Assistenza Autorizzati è riportato nella rubrica “Dove far eseguire le riparazioni?“) o di restituirlo al negozio in cui è stato acquistato.

Assicurati di far apporre data e timbro del rivenditore sulla cartolina di garanzia presente all’interno o all’esterno dell’imballo del prodotto. In caso di riparazione in garanzia, andrà allegata obbligatoriamente all’apparecchio.

 

Per ulteriori domande sui nostri prodotti, puoi contattare :

Rowenta

Servizio Consumatori
servizioconsumatori.it@rowenta.com
Tel. 199 207 815

Lun – Gio  8:30-13:00 e  14:00-17:00

Ven  8:30-13:00 e 14:00-16:00